Utilizza questa app per riprodurre una sirena forte sul tuo cellulare, visualizzare il livello della batteria, ecc. quando hai perso o smarrito il telefono o quando il telefono non è con te. Puoi farlo semplicemente utilizzando i messaggi di chat.
ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ
Durante l'invio del comando Messaggi chat per controllare il tuo telefono, dovrai anche inviare un PIN che funge da password. Si prega di non condividere il PIN con altri. Se ritieni che qualcun altro conosca il tuo PIN, puoi andare alla scheda Impostazioni dell'app e modificare il PIN. È buona norma continuare a modificare regolarmente il PIN.
Comandi utilizzando i messaggi di chat
L'app ti consente di eseguire i seguenti comandi sul tuo dispositivo:
PIN Aiuto: Invia l'elenco dei Comandi che possono essere eseguiti.
PIN sirena: suona una sirena forte aumentando il volume anche quando il cellulare è in modalità silenziosa. Aiuta a rintracciare il telefono quando viene smarrito.
PIN vibrazione: fa vibrare il telefono per 10 secondi.
PIN della batteria: ottieni lo stato di carica della batteria per tenerti informato su quanto è scarica.
PIN di posizione: se le impostazioni di posizione sono abilitate, ottieni la posizione su Google Map del tuo dispositivo.
PIN app: risponde con l'URL dell'app.
Conformità alle norme di Google Play e al GDPR
Per essere conforme alle norme di Google Play e al GDPR, l'app esegue le seguenti operazioni
– Visualizza la notifica nella barra delle notifiche ogni volta che l'app viene eseguita in background per informare l'utente sull'app in esecuzione in background. Queste notifiche non possono essere disabilitate e non sono facoltative.
– Dispone di opzioni all'interno dell'app per disattivare il funzionamento dell'app laddove l'app smette di leggere le notifiche
– Salva tutti i comandi all'interno dell'app in modo che l'utente sappia quando l'app era in esecuzione e come/cosa ha risposto
– Nessun dato viene inviato dal dispositivo (ad eccezione delle risposte ai messaggi di chat).
– Tutti i dati vengono eliminati ogni volta che l'app viene disinstallata.
Da allora non è più un'app di spionaggio/sorveglianza
- Solo il proprietario del telefono può controllare il proprio telefono poiché solo lui/lei è a conoscenza del PIN. Se condivide accidentalmente il PIN con altri, il proprietario può sempre modificare il PIN all'interno dell'app.
- L'app visualizza notifiche ogni volta che viene eseguita in background e la notifica viene visualizzata quando l'app risponde a un messaggio di chat. Queste notifiche rimangono finché non vengono cancellate dall'utente
- L'utente può aprire l'app e controllare la cronologia dei messaggi di chat a cui è stata data risposta. Inoltre, l'app non tenta mai di eliminare dati o messaggi di chat. Pertanto, i messaggi di chat e le relative risposte saranno comunque presenti nell'app di messaggistica Chat affinché l'utente possa vederli.
Richiedi di provare l'app e fornirci feedback all'indirizzo Shrinidhi.kar.droid@gmail.com. Inviaci un'e-mail se hai richieste di funzionalità per l'app o hai dubbi su una qualsiasi delle opzioni.